Parco Groane Day a Expo Brianza 2018

Parco Groane rilancia e rafforza l’alleanza con Expo Brianza.

L’ente regionale farà ancora la sua parte nella prossima fiera intercomunale dell’artigianato e del commercio a Bovisio Masciago (38° edizione), in programma dal 29 settembre al 7 ottobre, estendendo la rete delle realtà coinvolte nel progetto che mira a smuovere l’economia locale e virtuosa.

Per questo accanto agli stand di artigiani e commercianti dei sei comuni del Comitato Organizzatore (Varedo, Seveso, Cesano Maderno, Limbiate, Lazzate e Bovisio Masciago) che come sempre saranno predisposti a Bovisio Masciago, a pochi passi (SS dei Giovi 45) e solo per domenica 30 settembre (Parco Groane Day) dalle 10 alle 18, all’interno del Salone Spettacoli sarà allestito per il terzo anno consecutivo un polo d’esposizione anche per aziende agricole e associazioni del territorio che collaborano con il Parco Groane, sconfinando quindi anche nelle province di Milano e Como.

L’obiettivo è valorizzare e promuovere le qualità dei prodotti della filiera a chilometri zero. Un progetto d’importanza vitale per molte realtà locali, il cui obiettivo è farsi conoscere, stabilire relazioni e nuove collaborazioni. L’ingresso agli spazi è gratuito.

volantino-expo-brianza-2018-580x840

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...