Ambassador Day: il ‘battesimo’ in Villa Reale

Ambassador Day in Villa Reale.

Sarà una location di lusso quale la Reggia di Monza, ad ospitare la prima edizione del premio dedicato alle aziende e ai professionisti dell’agroalimentare, del bio e del verde.

La serata di gala avrà inizio venerdì 29 novembre, alle ore 18, e vedrà la premiazione degli ambasciatori del settore agroalimentare, bio e verde, alla presenza del sindaco Dario Allevi, dell’assessore all’ambiente Martina Sasdoli, del presidente della provincia Luca Santambrogio, e dell’arciprete del Duomo di Monza, Monsignor Silvano Provasi. Presenti anche i rappresentanti di associazioni di categoria, come Confartigianato e Confesercenti Monza Brianza.

Numerosi gli ospiti d’onore, il prof. Giuseppe Merla scienziato e genetista presso “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo che con le sue ricerche sta dando una speranza concreta nella cura della sindrome Kabuki, Don Francesco Cristofaro, sacerdote e conduttore della trasmissione “Fatti per il cielo”, il prof. Lorenzo Galletti, presidente Dominio cardiopatie congenite di Eacts, la dottoressa Alessandra Modugno, responsabile produzione e applicazione protesi presso Ocularistica Italiana e l’Avv. Maura Magni, governatrice di Kiwanis International – Distretto Italia San Marino.

Ad arricchire l’evento, durante la serata saranno momenti di entertainment con l’esibizione del grande ballerino carrarese Alex Bordigoni, dodicesimo al Mondiale di danza appena disputatosi in Serbia, di Ryad Souala (terzo al festival di Castrocaro 2019) e Martina Difonte (cantante e attrice) oltre alla presenza dell’attrice e conduttrice Viviana Bazzani.

L’evento è organizzato da GE Communication Company con la media partnership di Padre Pio Tv, del Gruppo Netweek e di MBnews, sarà patrocinato da Comune di Monza, Scuola Agraria di Monza, Crea e da Kiwanis International- Distretto Italia e San Marino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...