Deodato Arte, Marco Glaviano lancia il progetto virtuale ‘Icons’

Deodato Arte apre un canale di mercato preferenziale tra l’Italia e Marco Glaviano, affermato fotografo dell’alta moda e del beauty.

Con la sua mostra virtuale per la galleria con sedi a Milano, Como e in Svizzera, Marco Glaviano Icons, l’artista palermitano, tra i più arguti catturatori di emozioni del jet set, mette infatti a disposizione dell’Italia una selezione di scatti in edizione limitata, numerati e firmati. Si tratta di foto che ripercorrono una scintillante carriera lunga quasi mezzo secolo, al servizio delle riviste più quotate dell’ambiente patinato, a cominciare da Vogue Italia, negli anni “70.

marco glaviano

Quindi negli anni “80 e “90 le collaborazioni si allargano al nuovo continente, dove Glaviano firma contratti di esclusività prima con Vogue America, poi con Harper Bazaar. In questo arco di tempo immortala, con il suo inconfondibile ed elegante stile, le modelle dal fascino immortale più in voga del tempo, Cindy Crawford, Paulina Porizkova, Claudia Schiffer ed Eva Herzigova. Oggi la sua attività, in cui non mancano anche consulenze per calendari, si divide tra Milano e New York.

La mostra Icons è una rassegna virtuale, che inaugura ufficialmente venerdì 19 giugno alle 18.30, nella virtual room della galleria, visibile su www.deodato.com. Due le tipologie di articoli in visione. I Best Seller, gli scatti più rappresentativi del fotografo, realizzati con la tecnica del Glicée, e gli Unposted, produzioni inedite dedicate al solo mercato italiano, e solo su richiesta a quello estero.

Lo spazio espositivo ricostruito permette di vedere le foto in 3D passeggiando virtualmente tra i lavori di Glaviano, e di contemplarne l’eleganza e lo stile unico e inconfondibile.

marco glaviano-

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...