Villa Bagatti Valsecchi a cielo aperto, oltre la cultura

Alla Villa Bagatti Valsecchi di Varedo ci hanno preso gusto con le trovate per valorizzare l’ottocentesca dimora brianzola e il suo smagliante giardino.

E allora dopo altri appuntamenti con il gusto già sperimentati e certificati, vedere Cioccolato in Villa per San Valentino, per tutta l’estate il complesso della villa eclettica brianzola ospita, dal giovedì al sabato, una tre mesi di intrattenimento, cultura e altre sfiziosità… A cielo aperto.

Questo grazie ad un’area open air da 400 posti che dal 18 giugno all’1 settembre si trasforma, accogliendo il chiosco, lo Spazio Ristorante (specialità dalla cucina regionale romana, carne alla griglia, fritti e panini) e il Boschetto Lounge Bar. La domenica quindi spazio ad ulteriori attività speciali, come lo yoga, il nordic walking, le visite guidate, i picnic con box e cestini acquistabili sul posto.

L’idea è frutto di Via Audio con il patrocinio del comune di Varedo, e in collaborazione con Fondazione La Versiera 1718 e V.V.V. Volontari Versiera Varedo. Un nuovo modo di coniugare l’interesse culturale con altri piaceri, e un ottima maniera di ripartire fondendo varie attrazioni in un’unica proposta in un contesto rilassante, dopo il periodo di lockdown.

Info

Prenotazione non obbligatoria ma consigliata

Villa Bagatti Valaecchi

Via Vittorio Emanuele II, 48

dal 18/06/2020

di Giovedì, Venerdì, Sabato dalle 18:30 alle 23:59

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...